Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Neymar pizzicato con due ragazze, la compagna sui social: “Delusa, ora penso solo a mia figlia”

Neymar pizzicato con due ragazze, la compagna sui social: “Delusa, ora penso solo a mia figlia” - immagine 1
La risposta delusa della modella al giocatore brasiliano
Redazione Golssip

Neymar continua a fare festa. Tra un mese diventerà padre per la seconda volta ma - a quanto pare - non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto. Secondo quanto raccontato dai media sui social, il calciatore brasiliano, ora in forze all'Al Hilal, sarebbe stato pizzicato ad una festa con due ragazze. Secondo Em Off, tutte le scappatelle di Neymar potrebbero non essere un problema per la sua compagna incinta: secondo il sito brasiliano, infatti, i due potrebbero avere una relazione aperta. Si era parlato - a proposito delle condizioni poste dalla modella Bruna Biancardi - della discrezione. Ma anche su quel punto Neymar sembra sentirci poco.

Neymar pizzicato con due ragazze, la compagna sui social: “Delusa, ora penso solo a mia figlia” - immagine 1

La risposta di Bruna

—  

"Buon pomeriggio, sono consapevole di quello che è successo e ancora una volta sono delusa. Ma nella fase finale della mia gravidanza, la mia attenzione e preoccupazione sono dirette esclusivamente a mia figlia e questo è tutto ciò a cui penserò al momento. Apprezzo i messaggi di affetto", ha scritto Bruna in una nota condivisa sul suo profilo Instagram.

Neymar pizzicato con due ragazze, la compagna sui social: “Delusa, ora penso solo a mia figlia”- immagine 3

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.