- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Diffuso un audio della ex moglie di Caniggia sull’ex calciatore: “Stupratore e picchiatore”
Dalla loro separazione nel 2019, Mariana Nannis e Claudio Caniggia hanno vissuto grandissimi momenti di tensione. C'è stato un apice che coincide con il momento in cui la Nannis lo ha denunciato per violenze e abusi sessuali. Nel mezzo di questo conflitto, che ha comportato gravi accuse all'ex calciatore, Mariana si è espressa in un audio in cui assicura che il padre dei suoi figli finirà in carcere. La ex compagna dell'ex calciatore ne è certa.
Mariana Nannis furiosa con Claudio Caniggia
Nel programma Socios del Espectáculo è stato condiviso l'audio in cui la Nannis ha espresso la sua indignazione. Il fatto che Claudio Caniggia abbia cambiato avvocato e abbia smesso di essere rappresentato da Fernando Burlando ha suscitato la furia della donna che non dubita che l'ex calciatore finirà in carcere. Secondo la donna, senza la presenza del noto avvocato, Caniggia si troverà in una situazione più complicata. "Come fa a cambiare avvocato, come farà senza Burlando? Se non è in carcere è solo perché Fernando lo difendeva. Ora è fritto", ha detto Mariana. In questi audio, la ex compagna del calciatore non ha lesinato termini negativi per riferirsi al padre dei suoi figli, usando parole come "aggressivo", "idiota", "picchiatore" e "stupratore
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA