Charlotte Caniggia è pronta per il palcoscenico di Bailando 2023. L'influencer, intervistata dai media argentini, ha rivelato di essere diventata zia e di voler diventare mamma. A Charlotte è stato chiesto anche del controverso rapporto con la sua famiglia, spesso protagonista di scandali e diverbi molto accesi. In particolar modo la figlia di Caniggia ha problemi a rapportarsi con il padre, che ha rotto in maniera violenta con la moglie Mariana Nannis.
social
La figlia di Caniggia non si rapporta con il padre: “Non gli parlo. Ci sono famiglie…”
"Hai parlato con tuo padre che è arrivato in Argentina?", le ha chiesto un giornalista argentino. "No, non gli ho parlato ", ha risposto Charlotte, aggiungendo che non escludeva che sarebbe potuto succedere: "Sì, perché no? È mio padre. Dobbiamo curare il legame familiare". Poi ha parlato di Mariana Nannis: "Sto bene. Come succede ovunque, ci sono famiglie un po' complicate, non tutto è perfetto, ma si può arrivare a stare bene". Charlotte ha recentemente rimproverato al padre di non aver ancora conosciuto la figlia del fratello Alex, Venezia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA