Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Boldi: “De Sica? Mai litigato. Canalis bellissima. Con la Ferilli ciao ciao e basta. La Muti…”

Boldi: “De Sica? Mai litigato. Canalis bellissima. Con la Ferilli ciao ciao e basta. La Muti…” - immagine 1
L'attore si è raccontato al Corriere della Sera e ha parlato del suo rapporto con l'attore con il quale ha condiviso tanti film al cinema e delle donne che ha incontrato nella sua carriera
prov

Da quando i film di Natale non sono più insieme si parla della lite che avrebbe rotto il loro idillio. Massimo Boldi e Christian De Sica erano il latte e caffè del cinepanettone italiano. Il primo ha parlato dell'amico e collega in un'intervista al Corriere della Sera: «Non abbiamo mai litigato, chi lo dice mente. Come fai a litigare con Christian? Impossibile. Può avere un momento d’ira, poi passa. Gli voglio bene. Non ci siamo mai mandati a quel paese. Le nostre famiglie si frequentano. Ci diamo appuntamento ogni 5 gennaio per festeggiare il suo compleanno», ha detto. E su De Sica Boldi ha aggiunto: «Christian è un signore vero, un gentleman, al cinema abbiamo creato un genere che va ancora».

Boldi: “De Sica? Mai litigato. Canalis bellissima. Con la Ferilli ciao ciao e basta. La Muti…”- immagine 2

Boldi ha parlato della sua carriera, del rapporto con Berlusconi ("Silvio era generoso, un vero amico",ndr) e della sua vita privata: «Marisa il grande amore? Mi ha dato tre figlie, le gioie più grandi della mia vita. E non ho amato più nessuna come lei. Insieme per 14 anni con Loredana De Nardis? Penso di averla amata, oggi non più. Mi ha tradito con un amico? Quando li ho scoperti gli ho fatto gli auguri e me ne sono tornato a casa. Non me l'aspettavo, ci sono rimasto male, con entrambi. Dopo di lei qualche amica ma niente più storie serie. Se stai con una di trent'anni più giovani ti vuoi illudere che ami te? Mi piace farmi vedere in giro con qualche bella ragazza, ma con l'amore ho chiuso».

Delle donne conosciute sul set ha detto: "Elisabetta Canalis? Bellissima. L’ho fatta debuttare io al cinema, con lei c'era simpatia. Sabrina Ferilli? Ciao ciao e basta. La Parietti? Simpatica e intelligente, siamo vicini di casa. Ma non ci ho mai provato. Era la moglie di Oppini, non era il caso. Ornella Muti? La più bella, mi diede un biglietto da 10mila lire mentre scendeva dal taxi, per me è una reliquia. Con chi ho vacillato? Mai. Neanche con Eva Grimaldi, ho fatto il bravo ragazzo».

(Fonte: Corriere della Sera)