Martedì 31 dicembre in prima serata, dalla suggestiva Piazza Duomo di Catania, Canale 5 propone “Capodanno in musica” condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Il concerto che festeggia l’arrivo del nuovo anno prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Canale 5, il concertone di fine anno condotto da Panicucci e Rovazzi: ecco gli ospiti
Il 31 dicembre andrà in onda 'Capodanno in musica' in diretta dalla città siciliana. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco con Gigi D'Alessio
Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana e gli idoli dei più giovani. Tra gli artisti, Paola e Chiara, Orietta Berti, Umberto Tozzi, Baby K e molti altri. Sul palco di Catania si esibiranno anche tutti i talenti della scuola di “Amici”. “Capodanno in Musica” si avvarrà poi di una partecipazione speciale di Gigi D’Alessio.
LEGGI ANCHE
La serata sarà trasmessa in simulcast sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio. La regia sarà affidata a Luigi Antonini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA