È stato esonerato dalla sua Roma dopo 4 giornate di campionato e si è lasciato dietro le spalle tutta una serie di polemiche tra dirigenza e tifosi che non hanno accettato di buon grado il trattamento rifilato a quello che considerano un simbolo. Daniele De Rossi ha lasciato la capitale ed è partito per l'Islanda insieme alla moglie, l'attrice Sarah Felberbaum.
social
De Rossi in Islanda con la moglie. Un post di lei scatena i tifosi: “Non sanno…”
I due si mostrano sereni e sorridenti nel loro viaggio, lei ha postato le foto di alcuni momenti insieme nelle sue stories e ha raccontato così ai follower il distacco da quanto appena accaduto all'allenatore. Nell'ultimo post, che arriva dalla cascata Seljalandsfoss, i due si mostrano uno accanto all'altra con uno spettacolo mozzafiato a fare da contorno. E come didascalia della foto pubblicata sui feed di Instagram lei sceglie un 'tiè'. Potrebbe essere un normale 'tiè, guarda che foto' ma alcuni tifosi lo hanno interpretato in modo diverso.
LEGGI ANCHE
"Alla faccia loro", scrivono. "Si, infatti. Tiè e siamo dalla vostra parte", si legge ancora. "Per chi gli vuole bene, come noi, sapere che ha l'appoggio di una donna che lo ama tanto è un sollievo", aggiungono. "Bravi Voi. Loro invece 'Non sanno quello che fanno'," sottolinea qualcun altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA