Si è presa la scena sui social con determinazione e velocità. Il profilo sembra quello di una modella e influencer come tante. E come tante è naturalmente bellissima e con un corpo mozzafiato. Ma Emily Pellegrini (così si chiama la "ragazza") altro non è che una creazione dell'intelligenza artificiale. Nonostante questo ha 160.000 follower (conquistati in quattro mesi) e numerosi ammiratori che vorrebbero uscire con lei.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Che figuraccia! Calciatori e sportivi pazzi di Emily Pellegrini ma lei non esiste: creata con l’AI
Credono che sia reale e le scrivono: l'incredibile storia di Emily Pellegrini
Colui che ha creato Emily Pellegrini racconta come tra i messaggi privati ci siano quelli di calciatori famosi, tennisti, uomini facoltosi e altri sportivi. Emliy ha ingannato tutti e in qualche caso ha spinto i suoi ammiratori a fare una figuraccia, provando ad invitarla per una cena fuori a Dubai. "Credono che Emily sia reale e la invitano fuori a cena", ha raccontato il creatore della Pellegrini al Daily Mail. Nel giro di sei settimane con lei ha già guadagnato qualcosa come 90.000 euro. E ingannato più di un calciatore...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA