Wanda Nara ha deciso di condividere per la prima volta sul suo account ufficiale di Instagram il referto medico di FUNDALEU, l'istituto dove è in cura, contenente la diagnosi della sua malattia. In questa nota si spiega come l'argentina stia rispondendo positivamente al trattamento contro la leucemia, grazie ai controlli periodici e programmati in Argentina e in Turchia. "Comunichiamo che la paziente Wanda Solange Nara dal luglio 2023 è in cura presso l'Istituto Fundaleu a causa di una leucemia mieloide cronica", si legge.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Wanda spiega perché ha deciso di pubblicare la sua diagnosi sui social: “Ci sono persone che…”
Il motivo che ha spinto l'argentina a pubblicare il referto medico relativo alla sua malattia
In una conversazione con Ángel de Brito di LAM, la nota imprenditrice ha rivelato senza filtri che cosa l'abbia spinta a condividere i dettagli della sua malattia proprio questo momento: "È una nota vecchia. L'ho pubblicata io, non ho mai voluto pubblicarla e ora lo faccio, perché molti continuavano a dire che la mia malattia è una bugia. Ma in fondo, alcune persone sono così. Ma beh, ci sono persone che sono così. Così, quando Ballando con le Stelle è finito, l'ho fatto. Prima non volevo parlarne perché ero in gara e non me la sentivo".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA