Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo, la parola fine sulla storia con Lulù? “Io faccio il mio percorso e lei il suo”

Bortuzzo, la parola fine sulla storia con Lulù? “Io faccio il mio percorso e lei il suo”

Dopo l'ennesima litigata con la ragazza, rea di non concedergli lo spazio che richiede, il concorrente del GF Vip ha deciso di nominarla

prov

"Io farò il mio percorso e lei il suo". Sembra arrivata al capolinea la storia (forse mai iniziata) traManuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Le ultime incomprensioni tra i due hanno portato alla rottura definitiva e alla nomination dell'atleta per le tre sorelle. Il concorrente era stato chiaro con lei, non voleva essere disturbato nei suoi momenti difficili, ha sempre chiesto spazio ma le insicurezze della ragazza non le hanno permesso di restargli vicino come lui vorrebbe. Perché ci sono dei momenti in cui Manuel ha bisogno di isolarsi e lei invece non riesce a stargli lontano. Si erano allontanati una prima volta per questo motivo e si allontaneranno anche stavolta per questo.

Signorini, nella puntata del venerdì sera, è stato durissimo nei confronti di Lulù accusandola di aver inseguito Manuel per tutta la casa "ai limiti dello stalkeraggio" e chiedendole di mettersi nei suoi panni. Lei ha chiesto scusa per l'atteggiamento: "Avevo paura si allontanasse di nuovo da me e non mi faceva parlare, per questo lo seguivo, non mi ha mai fatto finire di dire quello che volevo dirgli", ha ammesso. Ma la nomination dell'atleta è sembrata una pietra tombale sulla questione.

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di