Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo di nuovo contro Lulù Selassié: “Vattene, non puoi stare vicino a me. Fine”

Bortuzzo di nuovo contro Lulù Selassié: “Vattene, non puoi stare vicino a me. Fine”

Nuova discussione tra l'atleta e la coinquilina che nel casa del GF Vip si è preso una cotta per lui

prov

La loro storia d'amore non è mai decollata. Perché Manuel Bortuzzo dopo essersi avvinato a lei ha preso le distanze e ha fatto sapere a Lulù Selassié di non essere interessato ad avere una storia nella casa del GF Vip. La ragazza, che è dichiaratamente innamorata del coinquilino, ha accettato suo malgrado di stargli lontano. Ma nelle scorse settimane Manuel si era di nuovo avvicinato a lei e aveva anche parlato di un legame che poteva continuare fuori dalla casa. Evidentemente la giovane ha confuso quelle parole con un lascia passare su una relazione che Bortuzzo continua a non volere e continua ad allontanare in ogni dichiarazione, in pubblico o nel confessionale. L'atleta chiede il suo spazio e quando ha bisogno di poter stare da solo. Ma la giovane non riesce a capire l'atteggiamento di Bortuzzo che le si era riavvicinato.

Dalle immagini che arrivano dalla casa anche stavolta Manuel, quando Lulù si è avvicinata a lui più di quanto lui ritenga giusto, si è sfogato. Aveva chiesto di essere lasciato da solo e lei lo ha cercato in una delle stanze della casa. Così è scoppiata la lite:

Bortuzzo: "Vattene, sono venuto qui per rilassarmi e stare in pace. E ancora qua sei. Questa è l'ennesima dimostrazione che quando ti dico lasciami in pace, non sai lasciarmi in pace. E io posso vivere insieme ad una donna così al mio fianco? No. Fine".

Lulù: "Sì che puoi..."

B: "No, col caz**, non lo voglio, fine"

L: "Ma perché fai così?"

B: "Ma perché basta, ti ho detto che sono venuto qui per stare in pace, cinque o dieci minuti e tu sei qua..."

L: "Ma ti prego, mi devi ascoltare. Non voglio che finisce...";

B: "Ti ho ascoltato, a me dici che devo ascoltare?;

L: "Tu hai detto che me lo hai detto già tante volte. Ma non è vero. Quando venivo in camera tua non hai mai fatto quello che si tratteneva. Se io vedevo che ti trattenevi sorridevi e stavi con me a scherzare insieme ad Aldo".

B: "Quello che si tratteneva? Io parlo e dico le cose come stanno".

 

tutte le notizie di