Marco Borriello, in un'intervista concessa a Radio Serie A, ha raccontato della sofferenza provata per aver perso, a dieci anni, il suo papà e qual è ora il suo desiderio più grande. «Ho sofferto perché non ho avuto una figura di riferimento - ha raccontato - una figura maschile che mi accompagnasse da piccola e per la vita. Ho perso papà a dieci anni, non è stato facile, ho avuto degli zii che mi hanno aiutato ma papà è papà, ecco».
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Borriello: “Ho sofferto per aver perso papà a 10 anni. E ora desidero diventarlo”
Nell'intervista a Radio Serie A le parole dell'ex attaccante che ha parlato della voglia di diventare padre per riempire una mancanza avuta nella vita
«A 14 anni me ne sono andato, mi sono chiuso anche, vedevo mia mamma tre volte all'anno e ho pensato solo a lavorare, sono diventato forte. Adesso il mio desiderio più grande è diventare papà e fare quelle cose che io non ho potuto fare col mio», ha confessato l'ex attaccante tra le altre di Juve e Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA