Marco Borriello, in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, ha ripercorso la sua vita personale al di fuori del campo e le sue relazioni sentimentali: "Per stare bene non ho bisogno di lussi sfrenati, però devo avere la possibilità di fare sport, vedere gli amici, andare in un bel ristorante, essere nella natura. Poi se c'è l'opportunità di godere di un po' di cultura è il massimo".
news
Borriello: “Con Belen la relazione più importante della mia vita. Per stare bene…”
Lei è una mosca bianca in un ambiente dominato da calciatori che mettono su famiglia da ragazzi?
"Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. Scoppiano tutti, restano i figli che sono la cosa più bella. Sarò anche egoista ma resto coerente con la vita che voglio avere".
Lei tradisce?
"Quando sono stato fidanzato non l'ho mai fatto".
Quante donna ha avuto?
"Non sono il tipo che fa ginnastica e conta. Le relazioni fisse stanno sulle dita di una mano. Poi ho avuto grandi passioni che non necessariamente sono finite sui giornali".
A quasi 41 anni cosa cerca oggi in una donna?
"L'aspetto estetico è la prima cosa che mi colpisce, ma in questa fase conta anche il fattore cerebrale".
Strategie di conquista?
"Sono in una fase di consolidamento della vita. Penso più a quelle immobiliari e finanziarie che a quelle sentimentali".
Cosa rappresenta per lei ora Belen?
"È stata una storia d'amore acerba, immatura, tra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA