Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’avvocato di Wanda su Icardi: “Non si parla di botte ma ci sono le prove che ha rubato…”

L’avvocato di Wanda su Icardi: “Non si parla di botte ma ci sono le prove che ha rubato…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'avvocato Ana Rosenfeld
Redazione Golssip

C'eravamo tanto amati. Ma si sa, quando le cose prendono una brutta piega ogni dettaglio è buono per dare battaglia all'altro. E nel caso di Wanda Nara e Mauro Icardi i dettagli economici da sistemare sono decisamente tanti. Ne ha parlato in maniera molto schietta l'avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld. Ai microfoni del programma argentino "A la Barbarossa" in onda su Telefe ha dichiarato che nei prossimi giorni "uscirà qualcosa" relativo alla disputa legale tra i due.

L’avvocato di Wanda su Icardi: “Non si parla di botte ma ci sono le prove che ha rubato…”- immagine 2

L'avvocato Rosenfeld ha confermato che Icardi si sottoporrà a un intervento chirurgico per la lesione al legamento crociato e al menisco in Argentina, dove continuerà anche il suo recupero: "Tramite il suo agente ha detto che si opererà in Argentina e che ha bisogno di otto mesi per recuperare.Lo dice testualmente”. L'avvocato ha anche affrontato le voci di violenza di genere esercitata da Icardi nei confronti della Nara, ma ha chiarito: "In nessun momento Wanda mi ha parlato di violenza fisica.Mi ha parlato di molte situazioni delicate, del comportamento di Mauro nei suoi confronti.Ma di botte niente".

L’avvocato di Wanda su Icardi: “Non si parla di botte ma ci sono le prove che ha rubato…”- immagine 3

La divisione dei beni tra Wanda e Icardi

—  

Rosenfeld ha parlato in modo approfondito della disputa economica tra l'ex coppia e di come hanno affrontato la divisione dei beni. “Quando hanno firmato la separazione, a Wanda sono rimasti molti beni e a Mauro molti soldi”, ha detto l'avvocato. L'avvocato ha spiegato che la Nara può fare quello che vuole con quelle proprietà, e il reddito generato non esime Icardi dall'inviarle i soldi per il mantenimento delle figlie che hanno in comune: “In questo caso, Wanda sta usando il proprio denaro proveniente dagli affitti per pagare molte cose che dovrebbe pagare lui, come ad esempio una flotta di auto che Mauro teneva, tutte finanziate da Wanda”. La Rosenfeld ha proseguito spiegando che a Wanda sarebbe stata sottratta una somma vicina ai 70.000 euro: "Ci sono foto del momento in cui lei gli ha fatto notare che i soldi mancavano.Mauro non ha portato soldi in Argentina, Wanda lo ha detto nel rapporto della polizia”.

tutte le notizie di