Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chi è Angela Burgos, l’avvocato di Mauro Icardi: “Perché ha filmato Wanda? Ha fatto bene così…”

Chi è Angela Burgos, l’avvocato di Mauro Icardi: “Perché ha filmato Wanda? Ha fatto bene così…” - immagine 1
Le parole dell'avvocato che difende Maurito Icardi
Redazione Golssip

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell'avvocato di Mauro Icardi. Ma chi è? Si chiama Ángela Burgos, ha 35 anni ed è una professionista riconosciuta. L'avvocato, come raccontato dal giornalista Luis Bremer, è stata avvistata con Icardi in diverse occasioni e locali pubblici. I due parlavano della linea difensiva da tenere rispetto alle ultime vicende personali con Wanda Nara.

Chi è Angela Burgos, l’avvocato di Mauro Icardi: “Perché ha filmato Wanda? Ha fatto bene così…” - immagine 1

Alla trasmissione Poco Correctos (eltrece), l'avvocato specializzato in cause penali ha parlato del difficile momento che il suo assistito Icardi sta attraversando con Wanda: “Vedo due brave persone alle prese con un conflitto. Credo che gli avvocati che si trovano nella linea diretta del conflitto debbano prendersi cura di loro ed evitare che arrivino a situazioni più gravi perché tutte le questioni di famiglia si incrociano con il diritto penale”.

“L'11 novembre Wanda ha denunciato un litigio molto forte con Mauro e due giorni dopo, il 13 novembre, ha chiesto alla Giustizia azioni di tutela. Lui però si è presentato a casa sua, a Santa Barbara, ha sbagliato ad andarci?”, ha voluto sapere Estefania Berardi, conduttrice del programma. “Nel campo della violenza di genere, gli uomini sono sempre in una posizione molto negativa. Gli uomini non vengono creduti e delle donne credono a tutto. E molte volte, quando ci sono situazioni reali, logicamente l'apparato giudiziario finisce per essere logorato da questo tipo di conflitto. Credo che gli avvocati abbiano un ruolo importante da svolgere: vogliono che il conflitto continui per guadagnare di più o vogliono che il conflitto finisca bene? Bisogna consigliare molto bene il proprio cliente su quanto sia lecito andare oltre i propri limiti. È stato un bene che abbia ripreso perché era chiaro che non era lui a invadere il suo spazio. Non se lo aspettavano, ma ha evitato un conflitto in ambito penale", ha spiegato Ángela Burgos.