Antonella Mosetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, nella quale ha raccontato di essere stata la prima ad approdare sulla piattaforma Onlyfans. «Con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!», ha dichiarato.
social
Antonella Mosetti: “Davide Lippi chiamò la Ventura per dirle che frequentavo Bettarini e lei…”
Antonella Mosetti ha raccontato della lite con Simona Ventura, che la cacciò Quelli che il calcio, a un mese dalla fine del programma, perché aveva scoperto il flirt con Stefano Bettarini, nonostante avessero già avviato le pratiche per il divorzio. «Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”», ha raccontato la Mosetti.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA