Durante Milan-Cagliari tutti gli occhi e i riflettori erano puntati sulla tribuna e in particolar modo su una ragazza, Francisca Silva Grelmos. In campo i rossoneri hanno sbrigato la pratica con un 4-1. In gol anche Leao, subentrato nella seconda metà di gioco. E forse la presenza di Francisca potrebbe aver propiziato la rete del portoghese. Sì perché tra i due c'è indubbiamente del tenero.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Milan, Francisca Silva Grelmos ruba la scena a San Siro: tutti i riflettori sulla fidanzata di Leao
La fiamma del giocatore rossonero infiamma San Siro
Indizi social
—Nelle ultime due partite del Milan giocate a San Siro Francisca era presente. E si è subito fatta notare con una bellezza che non passa inosservata, quasi magnetica. Le telecamere l'hanno cercata e inquadrata. Il suo profilo social sta fisiologicamente crescendo, allargando la community dei suoi ammiratori. E proprio sui social c'è la conferma del suo legame con Rafa Leao. Uno scambio di cuori da parte del giocatore rossonero, un cuore e un lucchetto in risposta da Francisca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA