Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’amante di Walker pronta per un reality: “Tante situazioni simili nel calcio, coinvolti…”

L’amante di Walker pronta per un reality: “Tante situazioni simili nel calcio, coinvolti…” - immagine 1
Il reality potrebbe far dormire notti insonni a tanti calciatori
Redazione Golssip

L'amante di Kyle Walker, Lauryn Goodman, potrebbe partecipare ad un reality. I tabloid inglesi hanno già commentato la decisione sottolineando come la donna sia pronta a trarre profitto dal triangolo amoroso che tanto scandalo sta dando in Premier League. La moglie del calciatore del City è incinta e ha da poco cacciato il marito di casa. Una situazione decisamente complicata.

L’amante di Walker pronta per un reality: “Tante situazioni simili nel calcio, coinvolti…” - immagine 1

Secondo il Mirror, Lauryn Goodman potrebbe partecipare ad un esplosivo show televisivo insieme ad altre "amiche intime" di calciatori e aspiranti mogli di calciatori. Un'idea che sarebbe emersa dalla sua controversa storia e che i dirigenti televisivi starebbero valutando dopo aver lanciato loro il guanto di sfida. "Uno dei produttori, che ha lavorato a show come Towie e ad altri grandi format di reality, ha visto la storia di Lauryn e si è reso conto che è una storia dei nostri tempi", ha dichiarato una fonte televisiva al Sun. "C'è un'intera generazione di ragazze ai margini del calcio, è come un piccolo ecosistema a sé stante, e quando lo si vede dietro le quinte è assolutamente affascinante. Sono tutte affascinanti, hanno uno stile di vita appariscente, frequentano gli stessi grandi club dei giocatori della Premier League e, insieme ai giocatori, si innamorano e si disinnamorano. È un dramma piuttosto intenso, un grande spettacolo", ha aggiunto. "Il bambino di Lauryn con Kyle è ovviamente la storia di cui tutti parlano adesso, ma ci sono molte ragazze in situazioni simili, quindi il team di produzione è riuscito a reclutarne una mezza dozzina o più per approfondire davvero il tema del mondo delle altre mogli dei calciatori - le amanti del calcio. Molti dei calciatori coinvolti sono internazionali di alto livello e superstar della Premier League che guadagnano milioni all'anno, quindi lo odieranno. Senza dubbio passeranno notti insonni nel momento in cui scopriranno che le loro amanti segrete sono state riprese. Si scateneranno i fuochi d'artificio". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.