Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Alluvione in Brasile, da Neymar un carico di aiuti: “Prego perché tutto torni alla normalità”

Alluvione in Brasile, da Neymar un carico di aiuti: “Prego perché tutto torni alla normalità” - immagine 1
Con aerei privati, l'attaccante dell'Al-Hilal ha spedito alle popolazioni colpite beni di prima necessità e ha incoraggiato chiunque possa farlo a donare
prov

Il popolo brasiliano, in particolare le popolazioni che vivono nello stato di Rio Grande do Sul, nel sud del Brasile dove c'è Porto Alegre, hanno subito un'alluvione devastante che ha fatto centinaia di morti, feriti e dispersi. L'attaccante dell'Al-Hilal, Neymar, per aiutare le persone in difficoltà e le famiglie delle vittime, ha inviato un aereo carico di beni di prima necessità.

Alluvione in Brasile, da Neymar un carico di aiuti: “Prego perché tutto torni alla normalità”- immagine 2

Si apprende dallo stesso profilo del giocatore che spiega: "Il Brasile sta attraversando un momento delicato e dare una mano non è mai troppo. Indipendentemente dalla tua condizione finanziaria, quello che conta è cosa hai nel cuore. Di solito non amo pubblicare quello che faccio per beneficenza perché chi aiuta gli altri non lo fa per le interazioni, ma per il cuore. Questo post però serve a incoraggiare tutte le persone ad aiutare. Ringrazio in anticipo i piloti degli aerei privati e tutte le persone coinvolte. Sono qui, da lontano, a pregare perché tutto torni alla normalità. Mio papà si sta occupando della cosa e sta fornendo tutto l'aiuto possibile".

 Il campione brasiliano di recente è stato molto criticato per il video in cui festeggia sua figlia e nel frattempo gioca a poker on line. Era finito nel mirino della critica anche per aver prestato a Dani Alves i 150mila euro utili per avere uno sconto di pena nel procedimento che lo ha visto condannato a 4 anni e mezzo di carcere per lo stupro di una donna nella discoteca Sutton di Barcellona nel dicembre 2022. Soldi che l'ex compagno gli aveva prontamente restituito. Insomma un periodo un po' particolare per il giocatore, attaccato anche per come porta avanti la relazione con la sua compagna, mamma della figlia. Ma di fronte alle difficoltà del suo Paese ha risposto così.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.