A Skysport, lo studio 6 è stato dedicato a Gianluca Vialli. Lo ha annunciato Caressa nell'ultima puntata del suo programma 'Il Club' sottolineando come quello sia stato lo studio nel quale l'ex calciatore scomparso aveva lavorato ai tempi in cui faceva da opinionista per il canale.
senza categoria
A Skysport ‘Studio 6’ dedicato a Vialli. Caressa: “Sempre nei nostri ricordi”
"Da oggi a Sky siamo tutti un po’ più ricchi, perché da oggi lo Studio 6 è intitolato a Gianluca Vialli", ha spiegato il conduttore. Una targhetta è stata appesa all'ingresso dello studio per ricordare l'ex giocatore e dirigente della Nazionale che ci ha lasciato dopo la lotta contro una malattia.
"In questo studio Gianluca ha trasmesso la sua carriera a Sky, da qui abbiamo fatto i programmi di Champions e i programmi che ha condotto. È sempre nei nostri ricordi e nei nostri pensieri ed è sempre un esempio per chi ha lavorato e lavora qui. Perché il suo modo di fare e interpretare la professionalità, la dedizione ma anche la grande amicizia e i consigli quotidiani che ci ha regalato, hanno fatto di lui quello che è oggi. Una leggenda", ha continuato il telecronista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA