programmi tv

Simona Guatieri: “Denunciati Wanda e Icardi: lei lontana da miei valori. Io e Keita ora…”

prov

-Poi ti ha contattato anche Wanda...

Sì, ho avuto una chiacchierata con la signora, se così si può chiamare. Mi ha cercata lei perché aveva cercato nuovamente mio marito e avevo chiesto spiegazioni e lei mi disse che non dovevo pensare male di lei. Ero nervosa, non telefono tutto quello che ci siamo dette. Lei voleva che non pensassi male di lei, che si tratta di una brutta donna. Lei andò a Belve a dire che dovevo prendermela con mio marito perché era lui che la cercavo quando c'erano le prove, che mi ha mandato lei, del loro incontro a Dubai. I giornalisti argentini ci chiamavano e io chiesi a mio marito di smentire. Ero fuori di me, non potevo accettare una cosa così. Ci siamo dissociati da queste due persone dicendo che noi non viviamo di gossip e che i nostri problemi li avremmo risolti tra noi. A quel punto lei mi ha mandato tutte le chat come per dire 'se io sono quella che vivo mediaticamente allora ti mostro le prove'. 

-Come hai reagito? 

Un gesto così si commenta da sola. È completamente lontana dai miei valori e dai miei principi. Nella maniera più assoluta. Non mi è mai capitato di tradire mio marito e di interfacciarmi con i mariti di altre persone. E ho pensato, cosa le vuoi rispondere? 

-Di Dubai come hai saputo? 

Sempre Icardi che mi mandava delle frecciatine ma non capivo. Mi diceva che c'era stato questo incontro a Dubai, ma non capivo se fosse una ripicca. 

-Ma secondo te si sono visti solo quelle volte? 

Sono certa che si sono visti solo quelle volte lì. 

-Passione del momento? 

Penso sia quello. Lui dice che ha sbagliato, che è stato quello che si tratta di una donna molto abile a convincerti di incontrarti. Ti avvicina in maniera amichevole, lei ti parla magari, ti ascolta. Ha avuto un momento di debolezza che non lo giustifica. Ho avviato le pratiche della separazione. Posso trovare un minimo di scusante. Ma non giustifico spiattellare dei fatti, ci sono dei figli di mezzo, i miei. Se loro sono abituati così io non voglio che i miei figli non si vergognino di me guardandomi. Avevo pregato Icardi di non farla uscire, ma così non è stato. Sicuramente hanno danneggiato l'immagine di mio marito e ci sono riusciti. Messo alla gogna, non è bello. È poco umano. C'è un'altra famiglia di mezzo, ci sono i figli che non c'entrano nulla. Io sono stata malissimo, mi sono dovuta far aiutare. Io non riuscivo a dormire la notte e ho dovuto prendere delle gocce per dormire. Sentivo che tra me e mio marito c'era amore, ma cose così ti cambiano. Io non posso più essere la stessa. Mi sono sposata, ho dato un valore al matrimonio, i genitori, i nostri invitati. Non potevo essere più la stessa, mi sono dovuta allontanare anche da lui. E ci siamo separati.