programmi tv

Presta: “Olly? Marta Donà brava e fortunata, l’avevo previsto. E su Giorgia esclusa…”

"Tutti gli anni ci sono canzoni che entrano Papa ed escono cardinali. Ma non significa nulla", ha detto il noto agente
Golssip
Presta: “Olly? Marta Donà brava e fortunata, l’avevo previsto. E su Giorgia esclusa…”- immagine 2

Ospite oggi a Rai Radio2 ai microfoni di Maschio Selvaggio con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, Lucio Presta. Sulla vittoria di Olly a Sanremo ha commentato: "Ho incontrato Marta Donà, la sua manager, giusto 48 ore fa e mi ha chiesto 'cosa ti piace?'. Io le ho detto 'Olly se non arriva primo, arriva secondo'. Sono 5 Sanremo quasi di seguito che vince un suo artista, Marta Donà non è solo brava, è anche fortunata... Che a volte è molto meglio che essere bravi!".

"Questo Festival l'ho trovato molto bello", ha proseguito Presta, "quello di Carlo Conti non è stato un Sanremo a togliere, ha messo una marcia trionfale dal primo momento. Ha fatto una cosa straordinaria, ha lasciato che si consumassero tutte le polemiche prima del Festival e quindi ha gonfiato la panna prima, in maniera straordinaria, senza mai intervenire. Quando è cominciato il Festival di colpo ha tolto il cellophane delle polemiche ed è rimasta l'essenza che voleva lui, cioè le canzoni, il Festival, la velocità, chiudere ad un orario possibile. E aveva pensato a tutto".

Parlando della partecipazione di Roberto Benigni ha rivelato: "Stiamo preparando per il 19 marzo uno spettacolo in cui Roberto tornerà su Rai1, grazie alla Rai e all'AD Giampaolo Rossi che ha voluto fortemente il suo ritorno con 'Il Sogno'. Abbiamo pensato che ci fosse solo un posto dove andare a comunicare questa cosa e allora ho chiamato Carlo dicendo che avevo un piccolo regalo per lui dato che non avevano mai lavorato insieme. 'Te lo faccio nel giorno per me più importante, il 14 febbraio che e il giorno del mio compleanno' gli ho detto, ' però facciamo nel 'modo Mattarella’, in silenzio e lo sappiamo noi"