Parte su Mediaset il drama che racconta la storia di una donna costretta ad abbandonare i suoi due gemelli
Debutta da domenica 25 maggio su Canale 5 - in prima visione assoluta ed esclusiva - la serie «La notte nel cuore», avvincente drama dove si narra la storia di una donna che, dopo aver dato alla luce due bambini, lascia tutto per cambiare vita. Un passato doloroso, che presenterà il conto quando i gemelli troveranno la madre naturale, adesso ben sposata e mamma di altri due splendidi ragazzi...
Nella serie (tit.or. Siyah Kalp, il cast - corale - è composto da Ece Uslu (Come sorelle), Burak Sergen (Endless Love), Esra Dermancıoğlu (Terra Amara), Aras Aydin (Cherry Season, Tradimento), Bülent Polat (Terra Amara) e Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.
TIMS Production, tra le maggiori case di produzione del Paese della Mezzaluna (loro, la serie più esportata della storia televisiva turca, Magnificent Century), è anche l’artefice di Terra Amara, dizi-cult con cui «La notte nel cuore» condivide due attori: Dermancıoğlu (Behice) e Polat (Gaffur).
Sumru, giovanissima, è costretta ad abbandonare i suoi due gemelli appena nati, senza averli mai potuti tenere in braccio. Trasferitasi in Cappadocia con la madre, sposa Samet Şansalan, figura di spicco nel business turistico della zona. Nascono due figli, Esat e Harika che si aggiungono a quello del primo matrimonio di Samet, Cihan. Cresciuti in circostanze difficili, i gemelli Nuh e Melek, colmi di rabbia verso chi li ha abbandonati, scoprono l'identità della madre naturale. Arrivati in Cappadocia per reclamare ciò di cui pensano avere diritto, si confrontano con la donna, che nega tutto, ben consapevole che è solo questione di tempo prima che il suo segreto venga svelato. Le cose si complicano anche a casa, a Villa Şansalan. Hikmet, cognata di Sumru, vive lì con la figlia Sevilay, che intende far sposare a Cihan con il supporto di Samet. Mentre i gemelli scalpitano per i propri diritti, Melek incrocia Cihan e Nuh incontra Sevilay. Intanto, i problemi di salute di Samet preoccupano la famiglia. Ad attendere nell'ombra, però, c’è Tahsin, un vecchio nemico di Samet…