Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zazzaroni: “Caso Madonia? La Pellegrini non curata adeguatamente. Lei ha resistito ma…”

Zazzaroni: “Caso Madonia? La Pellegrini non curata adeguatamente. Lei ha resistito ma…” - immagine 1
Il commento del giornalista che è uno degli storici giurati del programma Ballando con le Stelle
prov

Tra i giudici di Ballando con le Stelle c'è anche Ivan Zazzaroni, noto direttore del Corriere dello Sport. A Un giorno da Pecora, nella puntata andata in onda il 28 novembre, è intervenuto sul caso che ha visto l'uscita dal programma Angelo Madonia, ormai ex maestro di Federica Pellegrini. Se per molti la decisione di escludere il ballerino dal programma è arrivata dopo una discussione in diretta con Selvaggia Lucarelli, i più informati parlano di un rapporto mai decollato con l'ex regina del nuoto che effettivamente, alla consegna del Tapiro di Striscia, ha sottolineato come mal tollerasse alcuni atteggiamenti del suo ex partner.

«Non c'entra la Lucarelli con l'esclusione di Madonia. Forse la Pellegrini non è stata curata adeguatamente dal maestro, diciamo così. Non andavano d'accordo? Ma no. Federica, povera, ha resistito finché ha potuto. Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente. In che senso? Lo hai detto tu con chi sta», ha sottolineato il giornalista. E il riferimento è alla relazione del ballerino con un'altra concorrente del programma, Sonia Bruganelli, che è anche l'ex moglie di Paolo Bonolis.

«Si ma non mi sembra un grande problema, Angelo l’ha presa veramente con grande diplomazia. Nell'ultimo ballo avevano fatto benissimo. C'è stata una battuta che lui non ha gradito, ma c'erano anche dei problemini sorti in precedenza che non dipendevano da Lucarelli o dalla Pellegrini. In 19 anni mai un maestro era stato allontanato. Secondo me andava curata un po’ di più.  Federica è una competitiva, voleva fare un certo tipo di discorso e probabilmente Angelo era un po’ distratto», le parole di Zazzaroni.

«Errore a monte visto che era fidanzato con la Bruganelli? Hai centrato il punto. Non è solo una questione di privato che di solito a Ballando con le Stelle viene toccato anche in maniera divertente. Se poteva fare meglio la coppia Bruganelli-Madonia? Secondo me sì, la coppia era perfetta. Gli accoppiamenti li fa la produzione. La Pellegrini contenta dell'arrivo di Samuel Peron? Anche lei lo ha saputo dopo. Lei non ha fatto nulla per interrompere la coppia. È stata grandissima secondo me», ha sottolineato.

Interrogazione parlamentare

—  

«L'interrogazione di Rita Dalla Chiesa? Credo che sia appassionatissima di Ballando con le Stelle. Pensa che problemi che abbiamo portato. Credo che sia un non problema, mi fa piacere perché il programma è nella quotidianità della gente. Ma la commissione della vigilanza che si interroga sulla questione mi sembra eccessivo», ha concluso Zazzaroni.

(Fonte: Un giorno da Pecora)

tutte le notizie di