Federica Nargista portando avanti a Ballando con le Stelle il suo percorso e sta migliorando molto nel ballo tanto da essere inserita tra i favoriti per la vittoria finale del programma. Dopo l'ultima esibizione a base di samba in diretta su Rai1 è arrivato il giudizio di Selvaggia Lucarelli, giornalista che danni appartiene alla giuria del programma, e una specie di sentenza 'ironica' che ha coinvolto il compagno dell'ex velina, Alessandro Matri.
social
La sentenza di Selvaggia Lucarelli a Matri: “La Nargi ti lascerà all’ultima puntata”
Poco prima che prendesse parola la giurata aveva parlato Ivan Zazzaroni e aveva detto a proposito dell'esibizione: «Mi sento molto stimolato. L'asticella l'hai alzata eccome e non è un doppio senso. Sei stata strepitosa, animalesca come il Samba deve essere, passi fatti bene, stupenda, davvero».
LEGGI ANCHE
L'ex calciatore era seduto tra il pubblico e ha abbozzato un sorriso. Poi è arrivato il turno di Selvaggia Lucarelli: «Sei l'unica a cui posso concedere di essere più Selvaggia di me e stasera lo sei davvero e in maniera credibile - ha detto - davvero tutto bello ed eccezionale. All'inizio ti avevo detto che dovevamo capire la tua cifra. Nel corso delle puntate, oltre all'innegabile bravura e talento nel ballo ho capito che la femminilità è un tuo valore aggiunto. Non è solo la bellezza ma hai una sensualità nel ballo che è solo tua. Giocatela bene, non devo consigliarti perché sai bene giocarti le tue carte».
La gag con Matri
—Poi la giornalista si è riferita al compagno della show-girl: «Giusto che Matri venga avvisato. Federica sta facendo strada in questo programma, piace molto e sta acquisendo anche autostima. E in questo percorso di auto affermazione di lei, all'ultima puntata verrai lasciato? Sei come il fidanzato di Miss Italia, verrai lasciato alla fine», ha scherzato. Sorriso a 32 denti di Matri.
«Selvà, non gli dire così», ha scherzato la Nargi. Mentre il compagno scherzando ha replicato: «Alzerò l'asticella».
(fonte: Ballando con le Stelle)
© RIPRODUZIONE RISERVATA