Un nuovo partner per Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle. Dopo l'esclusione di Angelo Madonia, il maestro con il quale l'ex nuotatrice ha finora ballato nonostante qualche difficoltà, sarà sostituito da uno storico maestro e protagonista del programma condotto da Milly Carlucci. Si tratta, come comunicato dalla Rai, di Samuel Peron. «Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle», ha affermato in una nota la produzione del programma.
social
Ballando con le Stelle, nuovo maestro per Federica Pellegrini dopo l’addio a Madonia
A partire quindi dalla prossima puntata ci sarà lo storico maestro di Ballando accanto all'ex regina del nuoto italiano che nel programma si sta mettendo in gioco e sta dimostrando di avere le esperienze che la aiutano a competere con serenità. "Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale", si legge ancora nella nota RAI.
LEGGI ANCHE
Samuel Peron nell'ultima edizione del programma aveva ballato in coppia con Simona Ventura e con la note conduttrice era arrivato secondo nell'edizione vinta da Wanda Nara che aveva come maestro Pasquale La Rocca (in questa edizione era il maestro di Nina Zilli, costretta al ritiro dopo un infortunio alle costole).
(Fonte: ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA