In Argentina la storia della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua ad avere grande seguito. Ieri sera all'Aeroporto di Ezeiza, la show-girl è andata a prendere i suoi tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto. Con loro c'era l'ex marito Maxi Lopez, il papà dei tre ragazzi che li ha riaccompagnati in Argentina dopo che hanno trascorso con lui, a casa sua in Svizzera, le vacanze di Natale. I giornalisti li hanno intercettati in aeroporto: "Sono tornati i tre figli in un momento molto importante della vita della conduttrice. Il loro atterraggio è durato tanto perché sono stati in attesa delle valigie e dei controlli sull'immigrazione", scrive Revista Gente in Argentina.
news
Maxi Lopez: “Wanda-Icardi? Non tocca a me commentare. Parlerò con la mamma dei miei figli”
Wanda e Icardi si sono lasciati: lei aveva presentato a tutti il suo nuovo fidanzato, poi lo ha lasciato mentre ha attaccato sui social e non solo l'ex marito pubblicando le loro chat più intime. Una scelta che ha mandato su tutte le furie l'attaccante del Galatasaray che ha deciso di dire la sua sui social con una lunga nota e di presentare a sua volta la sua nuova fidanzata. Si tratta de La China, la cantante con cui Wanda lo ha sempre accusato di averla tradita. Ma ora le accuse sono anche altre e coinvolgono le loro due figlie e i mancati pagamenti degli alimenti. Una storia che si ripete se si considera come prima della pace con lui erano volate le stesse accuse, tra tribunali e media, a Maxi Lopez. Il papà dei suoi primi tre figli che ieri è tornato con loro in Argentina per accompagnarli dopo un viaggio in Europa.
LEGGI ANCHE
In aeroporto
—Wanda era fuori dalla porta degli arrivi internazionali ad aspettare per accogliere i tre figli. "Davanti alle telecamere hanno caricato velocemente i ragazzi in macchina. Sono partiti con il loro suv grigio, ma a guidarlo era Maxi, con Wanda come copilota e i tre bambini sui sedili posteriori". Addirittura Telefe ha chiesto un parere alla gente che aveva osservato la scena del loro arrivo e le donne si sono espresse a favore di Wanda: "Siamo dalla sua parte", hanno detto riferendosi alla storia della separazione con Icardi. Nell'ultimo viaggio in Europa per accompagnare i figli da Maxi Lopez si era mostrata accanto a L-Gante il cantante con cui lei stessa dice di aver avuto una relazione lunga tre anni. "Hanno mostrato un buon feeling in quell'occasione", specifica Gente. Ma poi è arrivato l'addio, si sono lasciati.
Le parole di Maxi
—All'arrivo in aeroporto, i giornalisti hanno chiesto a Maxi Lopez di esprimersi su quanto sta accadendo tra l'ex moglie e Maurito e lui ha risposto: «Non spetta a me parlare di queste cose. Non mettetemi alla prova perché va tutto bene e non voglio parlare dell'argomento. Non voglio parlare di nulla. Parlerò con la madre dei miei tre figli. Non voglio dare un giudizio perché non so niente. Sono con i miei figli e sono venuto qui per una vacanza».
(Fonte: Revista Gente)
© RIPRODUZIONE RISERVATA