Continua la guerra incrociata tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una guerra legale accompagnata da una disputa che corre sul filo mediatico. Dopo le accuse dell'imprenditrice argentina al calciatore, emergono nuove chat nelle quali Icardi la prega di mettere fine a tutto e di tornare insieme a lei. L'argentina non sembra della stessa idea.
social
Nuove chat di Icardi e Wanda, Mauro: “Pensi che io voglia s*****e un’altra?”, lei: “Non…”
Wanda Nara ha reso pubbliche alcune chat che ha condiviso con il programma televisivo LAM (America TV), affidandole a Angel de Brito. Mauro scrive a Wanda: “Credi in noi. Voglio che ci prendiamo sempre cura l'uno dell'altro, che ci diamo tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altro e che tutto questo è meglio del litigare”. In un altro screenshot diffuso dall'imprenditrice, si può leggere il calciatore che le dice: “Il mio Instagram ti fa vergognare? Stai cercando ogni stupida scusa per giustificare le tue stronzate!!! Perché non la finisci? E dacci un'opportunità sincera dal tuo cuore, con amore e con il desiderio di stare bene. Non me lo merito perché ero ancora con te e per te!!!”.
LEGGI ANCHE
“Mi merito una possibilità di cuore, di amore, della ragazza che sei veramente e del cuore enorme che hai ed è uguale a quando ti ho conosciuto. Fammi fare tutto quello che posso fare per la nostra famiglia, per noi, perché ho bisogno di te, perché non voglio nessun altro che te. Non voglio altro che essere felice con la donna che amo e che le mie figlie siano felici con il papà che amano tanto...”, ha letto de Brito, precisando che questo tipo di messaggi, insieme ad altri con toni diversi, si sono verificati negli ultimi anni della coppia. In un altro momento della chat, le controversie nascono anche per questioni economiche.
“Mi vergogno del tuo Instagram e di ogni cosa stupida che fai. Che non mi dai le cose dei ragazzi; Tutto quello che fai mi dimostra che non sei cambiato. Tagliarmi la carta di credito. Non pagare nulla per la casa dove vivono le tue figlie. Sei un disastro, quindi non tornerò mai più”, si legge in una chat che Wanda ha inviato a Mauro.
“Pensi che voglia scopare... un'altra ragazza? Pensi che io voglia fare qualcosa con un'altra ragazza... non posso! Voglio farlo con te (...) come faccio da 10 anni e ne vado matto e mi piace così tanto! Perché continui a litigare, a fare e a dire cose brutte? Voglio sentire quella pace che sento quando ti siedi su di me e facciamo l'amore, voglio avere quell'amore che per 10 anni mi ha riempito di orgoglio, per di più di litigi, di discussioni, per di più di tutto quello che vuoi tu, è l'amore della mia vita!!!”, ha poi detto Icardi in un'altra chiacchierata con Wanda trapelata nelle ultime ore.
In seguito sono emerse altre chat con dettagli sessuali della vita intima di Icardi e Wanda, sempre tramite le chat diffuse. Si attende, a questo punto, la reazione dell'ex centravanti dell'Inter, decisamente esposto mediaticamente dopo queste rivelazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA