social

Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”

Il lungo post del giocatore del Galatasaray che accusa Wanda come madre
Redazione Golssip
Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”- immagine 2

Mauro Icardi, solitamente poco propenso a pubblicare sui social, ha condiviso alcune foto per ufficializzare la sua relazione amorosa con l'attrice China Suarez. Nelle foto China abbraccia le sue figlie. Significativo il commento del calciatore del Galatasaray: "L'amore vince su tutto". Sono momenti delicati e difficili quelli che Maurito sta attraversando nella lotta senza tregua con la ex moglie, Wanda Nara. Ed è proprio a lei che il calciatore indirizza un attacco pieno di dettagli legali.

Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”- immagine 2

“Come tutti sapete, non è nel mio stile esternare nulla che riguardi le mie figlie, nel rispetto delle richieste di un giudice e di un tutore legale infantile, ma sono costretto a rispondere a tutte le crudeli menzogne che la madre delle mie figlie esterna, per non acconsentire con il mio silenzio alle sue perverse falsità”, ha esordito Mauro Icardi sul suo profilo social. Il giocatore è tornato sullo sfratto dalla casa di Santa Barbara: “Sono stato escluso dal mio appartamento con una falsa accusa di violenza”, ha detto. Tutto è successo in un sabato mattina “poche ore dopo essere stato operato per l'infortunio al ginocchio con un'altra falsa denuncia di violenza e possesso di armi, e con un esito NEGATIVO alla perquisizione. Non avevo armi, non ho violentato nessuno e stavo dormendo da solo”. Icardi ha ricordato che “avrebbero dovuto consegnarmi le mie figlie il 13/12 e mi hanno spento i telefoni fino al 17/12 perché la madre era in viaggio con il ‘fidanzato’ in Europa. I due hanno confermato in una diretta che avevano una relazione da 3 anni, mentre lei era sposata con me e giurava a me e alle figlie che lui fosse ‘UN AMICO’... (Ma continuano a dare la colpa ad altre persone, che ipocrisia no?)”. Icardi ha sostenuto che per ordine del giudice le sue figlie avrebbero dovuto trascorrere il Natale “con il padre e il Capodanno con la madre”. Icardi continua: “La signora si è offesa perché non le hanno dato quello che voleva, è andata a Punta del Este senza riprendere le bambine, sostenendo di non avere 10.000.000 di pesos come chiedevano per la cauzione, ma avendone abbastanza per l'aereo privato e tutto il circo ostentato come al solito da parte sua, senza contare che giorni prima avevo depositato 10.000 Usd sul suo conto italiano”.

“Così è venuta meno alla promessa fatta alle figlie di andarle a prendere, lasciandole con la valigia pronta”, ha denunciato il calciatore. E ha aggiunto che “di fronte al suo abbandono, ho deciso senza esitazione di annullare il progetto che avevo di passare il Capodanno con gli amici e stare con le mie figlie, come faccio da più di due anni in cui lei ha deciso di dare priorità alla sua vita rispetto alle figlie. Quando le sue “vacanze” sono finite, voleva costringermi a consegnarle le mie figlie, che ha manipolato per 20 giorni chiamandole perché loro stesse le avevano detto che non volevano lasciare la casa paterna”, ha detto Icardi. E ha sostenuto che le sue figlie “erano felici, vivevano in un ambiente familiare, divertente, con bambini della loro età dove non c'è mai stato alcun tipo di commento malevolo o sprezzante nei confronti della madre”. Icardi ha poi nuovamente accusato Wanda Nara di non occuparsi delle piccole: “Ha assicurato alle figlie che sarebbe venuta a prenderle il 05/01, loro l'hanno aspettata vestite e lei le ha piantate di nuovo. E solo il 06/12, dopo l'intervento dei miei avvocati, sono riuscita a farle incontrare le figlie in una stazione di servizio come da lei richiesto. Ha deciso di rompere la famiglia per colui che è stato il suo amante per 3 anni e che ha finito per rivelarsi come il suo ‘fidanzato’... e per il quale si è trasferita in Argentina per 2 anni quando le ragazze erano a scuola in Turchia! In realtà, non è stata in Argentina solo per i 3 mesi in cui il suo fidanzato era in prigione”, ha sottolineato Icardi. In questo contesto, si è rivolto a L-Gante dicendogli che “è stato ingannato quanto me, perché nel gennaio 2023 ha incontrato il giocatore senegalese a Dubai, mentre il 25/01/23 c'era il compleanno di suo figlio”. Tra le accuse, Icardi ha aggiunto che quel giorno il figlio di Wanda ha festeggiato il suo compleanno con i fratelli e la famiglia, ma “lei è arrivata alle 23:30, cioè 30 minuti prima che il compleanno del figlio fosse finito”. D'altra parte, e dato che Wanda Nara ha più volte detto che sarebbe tornata in Argentina per lavorare, il calciatore ha detto che “poteva farlo in Europa. Infatti lo ha fatto con grande successo in Italia perché le nostre figlie non hanno mai vissuto in Argentina”.