Prima le controverse immagini di Wanda Nara assieme a L-Gante poi alcune stories nelle quali la showgirl e conduttrice TV sembrava quasi baciarsi insieme al rapper e infine una controversa richiesta di divorzio da parte di Mauro Icardi. Nelle ultime settimane Wanda Nara è tornata alla ribalta e sui principali portali di gossip per tutto ciò che le sta accadendo, arrivando a ricevere pesanti critiche anche da alcuni colleghi.
news
Wanda attaccata sui social, la difesa di mamma Nora: “La verità è solo una”
A prendere parola per cercare di fare chiarezza è stata anche la madre di Wanda, Nora Colosimo. Wanda aveva pubblicato, salvo poi cancellare, una storia su Instagram con la quale dichiarava di essere comunque separata e libera di stare con chi voglia. Alcuni l'hanno attaccata, dicendo che è una cattiva madre e una traditrice. A difenderla, come detto, ci ha pensato la madre con una storia su Instagram:
LEGGI ANCHE
"Oggi ho letto una frase che diceva: 'Solo il proprietario di casa sa fin dove arrivano le perdite. Non accettare critiche da qualcuno che non conosce neanche un terzo di ciò che tu stai passando. Solo tu conosci le tue battaglie e il tuo dolore", ha scritto Nora che poi ha aggiunto: "Con tutto il rispetto e per tutti quelli che mi scrivono in privato. La verità è una sola e solo loro lo sanno. Amo incondizionatamente le mie figlie"
© RIPRODUZIONE RISERVATA