Yanina Latorre, una delle più famose giornaliste argentine, ha lanciato un allarme per quanto riguarda la situazione sentimentale di Wanda Nara. Il legame tra l'imprenditrice e Mauro Icardi sarebbe un legame tossico. Yanina ha confermato i peggiori sospetti sui rapporti tra Maurito e Wanda, facendo scoppiare la polemica. “La realtà è diversa”, ha dichiarato la giornalista svelando alcuni interessanti dettagli della relazione tra i due argentini.
news
L’inferno di Wanda con Icardi raccontato da una giornalista: “Mauro non è l’idiota che tutti…”
Latorre ha raccontato di aver chiacchierato in privato con l'attaccante del Galatasaray per più di due ore, con al suo fianco Wanda Nara. "Icardi, che non è l'idiota che tutti credono sia, ha un carattere che fa c****e Wanda, per come si comporta. La sera in cui si è arrabbiata con L-Gante, Icardi mi ha chiamato per dirmi tutto”. Yanina si spiega meglio: "Vi ricordate la sera in cui L-Gante si è fatto sentire e Icardi ha smesso di seguirla ed è partito per la Turchia? Ebbene, lei ha iniziato subito a insultare L-Gante. Allora, Icardi mi ha chiamato per dirmene di tutti i colori con lei al suo fianco. Voleva sapere da dove prendevo le cose. Se me le avesse dette lei... Ovviamente l'avrei difesa fino alla morte. Ho condiviso con Wanda, le ho parlato! E quel giorno ho passato due ore a parlare con Icardi in vivavoce con lei accanto, e lui era arrabbiato”.
Latorre ha insistito: “Conosco Wanda molto bene. Quando l'anno scorso si è separata e ha detto “Sto divorziando, sto divorziando”, le ho detto “Oh Wanda, non ti separerai”. È andata così... “Yanina: anche se non vuoi crederci, sono divorziata!”.Va, viene... non è affatto chiaro. È tossico!Non è salutare né per lei né per i bambini. Quando i bambini vedono su Instagram la madre che balla con L-Gante festeggiando il fatto che non sia finito in prigione, cosa pensano?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA