news

Valentina Vignali diventa attrice: “Mi diverte, amo le sfide. Haters? Importante imparare a…”

Le parole dell'influencer: "Recitare non era una cosa che avevo messo in preventivo come lo è stato il mio lavoro nel mondo della moda o la pallacanestro"
Marco
Valentina Vignali diventa attrice: “Mi diverte, amo le sfide. Haters? Importante imparare a…”- immagine 2

Valentina Vignali, influencer, sarà protagonista del film Timor - Finché c’è morte c’è speranza. Ecco le sue parole in merito rilasciate a Coming Soon: “Recitare non era una cosa che avevo messo in preventivo come lo è stato il mio lavoro nel mondo della moda o la pallacanestro, che mi appassiona da quando sono piccola. Nel corso degli anni, avendo lavorato nel mondo dello spettacolo, mi è capitato di interpretare piccole parti al cinema, ma certamente non erano progetti così importanti. Se sono arrivata sul set di Timor è perché ho degli amici in comune con il regista. Lui pensava che potessi andare bene nella parte di Involtina e mi ha fatto una specie di provino. Il provino è andato bene e adesso eccomi qui”.

Ti piacerebbe continuare a lavorare nel cinema?

Sono una persona con molta voglia di fare. Quindi, se ci fossero altre occasioni, non mi tirerei indietro, perché recitare mi diverte. È difficile, perché c'è da lavorare, però io amo le sfide.

Sei un’appassionata di cinema? Cosa ti piace andare a vedere? Hai dei film del cuore?

I miei film del cuore si dividono in due categorie: horror e film d'amore. Mi piacciono molto Titanic, Cast Away, Ghost e, per citare qualcosa di recente, Smile. Ho adorato la serie di Hostel e anche Le verità nascoste, quindi o bianco o nero, insomma passo da un estremo all'altro.

I personaggi di Timor sono nerd il giusto. Conoscono il cinema e le serie tv, e si divertono a fare citazioni. Hai anche tu un'anima nerd in questo senso?

In realtà sono più appassionata di moda che di serie tv e film, perché la moda, fin da quando ero ragazzina, è stata un lavoro per me. Devo anche ammettere che la tv non è mai stata una delle mie passioni, non perché non mi piacesse ma per il poco tempo libero che avevo a disposizione. Ricordo che c’erano Dawson's Creek, The O.C. e cose del genere, ma non le ho mai guardate, perché passavo il pomeriggio ad allenarmi e a fare i compiti.

tutte le notizie di