Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

SERIE A, CHI È LA FAVORITA PER I BOOKMAKER? L’ANALISI QUOTE DI ODDSCHECKER

SERIE A, CHI È LA FAVORITA PER I BOOKMAKER? L’ANALISI QUOTE DI ODDSCHECKER - immagine 1
La favorita dopo sei giornate di campionato
Redazione Golssip

Primo bilancio dopo sei giornate di campionato: Inter favorita nonostante lo stop col Sassuolo, inseguono Milan, Juve e Napoli

Chi vincerà lo scudetto? È ancora presto per rispondere a questa domanda, ma non per i bookmaker. Che già da prima dell’inizio del campionato hanno individuato le squadre favorite alla vittoria della Serie A 2023/24. E le prime sei giornate di campionato non hanno spostato di molto le previsioni degli operatori: Inter, Milan, Juve e Napoli. Queste le pretendenti più accreditate al titolo. Ma con quali probabilità?

SERIE A, CHI È LA FAVORITA PER I BOOKMAKER? L’ANALISI QUOTE DI ODDSCHECKER - immagine 1

LE FAVORITE – La classifica al momento dice Inter e Milan al primo posto, con Juventus, Atalanta e Napoli a inseguire. E le quote riflettono abbastanza quest’ordine. Secondo i bookmaker, infatti, la prima favorita alla vittoria dello scudetto è l’Inter, con quote che vanno dall’1.95 di Goldbet e Better, ai 2.00 di Netbet, Betway, Sisal e Snai, fino ai 2.10 di bet365 e ai 2.14 di Betflag. Insomma, nerazzurri principali candidati al titolo in quello che potrebbe essere un derby lungo una stagione: dopo di loro infatti c’è il Milan, tra quota 4.00 e 4.50. La terza incomoda è la Juventus: mica tanto incomoda su Sisal, a 4.00, anche se le quote bianconere si alzano progressivamente a 4.50 su Betway e Netbet, 5.00 su Snai, 6.00 su Bet365 e 7.00 su Betflag.

SERIE A, CHI È LA FAVORITA PER I BOOKMAKER? L’ANALISI QUOTE DI ODDSCHECKER- immagine 3

E IL NAPOLI? – L’addio di Spalletti e Giuntoli aveva già suscitato qualche dubbio tra gli operatori, che sin da agosto non mettevano i campioni d’Italia in primissima fila. L’avvio non brillantissimo di Rudi Garcia ha confermato questa tendenza: azzurri tra quota 7.00 e 8.20. Poi si può già parlare di outsider: tra 30.00 (Novibet) e 34.00 (LeoVegas e bet365) troviamo l’Atalanta, tra 40.00 e 51.00 la Roma, mentre la Lazio arriva anche a 67 volte la posta. Si tratta di quote soggette a cambiamenti, con l’andamento della stagione e dei risultati: ne sanno qualcosa gli scommettitori, già abituati a giocate in continua evoluzione sui siti scommesse cash out, ovvero quei siti che danno la possibilità di uscire dalla giocata prima che l’evento (in questo caso singole partite, non competizioni) finisca, incassando una cifra più bassa rispetto alla vincita prospettata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.