Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Napoli-Osimhen, tifosi sui social se la prendono con l’attaccante. E quelli del Milan sperano

Napoli-Osimhen, tifosi sui social se la prendono con l’attaccante. E quelli del Milan sperano - immagine 1
Anche stavolta i social sono un po' il termometro di ciò che accade nella vita reale: a Napoli non hanno preso benissimo gli ultimi atteggiamenti dell'attaccante
DanViti

La vicenda che riguarda Victor Osimhen è di certo molto particolare. Un atteggiamento, quello del calciatore e del suo agente, che ai sostenitori degli azzurri non è andato proprio giù. "Ma dai su, è ironia da social. Ma smettetela di fare le commedie celando i veri motivi che vi spingono a usare questi mezzucci. Smettetela che fate ridere. Il canale TikTok ironizza su tutti, usando trend del momento. Tesserati o avversari. Per piacere. Offendete voi l’intelligenza" è l’accusa di alcuni utenti sui social, sostenendo un certo opportunismo.

"Siamo su TikTok, un profilo ironico... E fattela una risata!". E ancora: "Invece di alimentare malumori, dica a Victor di essere più rispettoso con il mister e di non scattare come una molla ogni volta gli fanno fallo. Maradona si rialzava senza reagire e col sorriso. Anche da questo si misurano i campioni. Volete andar via? Addio!", i commenti riportati dalla Gazzetta dello Sport.

Una possibile frattura in cui potrebbe inserirsi... il Milan? E' questa almeno la speranza di alcuni tifosi rossoneri che scherzano facendo leva sull'amicizia tra l'attaccante del Napoli e il loeo Chuwkueze: "In'azione legale per Osimhen' ci sono tutte le lettere della parola Milan" e anche "Roberto è ora che Osimhen faccia un grande passo avanti nella carriera, portalo al Milan con Chukwueze, confidiamo in te!". La battaglia tra i tifosi, quella sui social, è già iniziata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.