Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tognazzi: “Spalletti prese male la mia interpretazione nella serie su Totti ma…”

Gianmarco Tognazzi
"La sua storia è fatta della vita di club, gestendo la squadra ogni giorno. Con la Nazionale cambia tutto", ha detto Tognazzi su Spalletti
piffe

Intervistato dal Messaggero, Gianmarco Tognazzi ha raccontato un paio di aneddoti su Spalletti, ruolo da lui interpretato nella serie 'Speravo de morì prima' su Totti:

Tognazzi: “Spalletti prese male la mia interpretazione nella serie su Totti ma…”- immagine 2

«Spalletti? Anche se non ci siamo conosciuti personalmente. L’ho interpretato dalla parte di Totti, perché tutto è ruotato attorno alla sua biografia, il primo periodo quando tra loro andava tutto liscio e poi i momenti difficili con quel che è successo pure a livello interpersonale. Non ho pensato a farne l’imitazione, ho cercato tante cose su di lui pur senza parlarci di persona. Il covid ha allungato i tempi della produzione e ho avuto modo di vedere molti aspetti. So che non l’ha presa bene, mi è arrivato indirettamente. Si è capito che la lettura di quel periodo è derivata dalla trasposizione dell’autobiografia».

«Poteva fare meglio Spalletti? Ha fatto quanto ha potuto, ha cercato di tirare fuori qualcosa e non è andata. La sua storia è fatta della vita di club, gestendo la squadra ogni giorno. Con la Nazionale cambia tutto e ha provato a prendersi il tempo concesso per costruire. Non è venuto fuori granché, purtroppo»

tutte le notizie di