Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Szczesny e il no all’Arabia Saudita: “Preferisco la Juventus: i soldi non mi mancano e…”

Szczesny e il no all’Arabia Saudita: “Preferisco la Juventus: i soldi non mi mancano e…” - immagine 1
Tanti colleghi stanno scegliendo i ricchi contratti degli sceicchi arabi: "I soldi certo non mi mancano", ha commentato Szczesny
piffe

"Non mi interessano le voci che circolano: mi vedo ancora in bianconero, voglio difendere la porta della Juve": Wojciech Szczesny esce allo scoperto e svela quale sarà il suo futuro. "Finché mi vorranno, io starò qui - ha aggiunto nell'intervista rilasciata all'emittente polacca TVP Sport - e farò di tutto per riportare il club ai vertici: non mi sento il nuovo Buffon, non sono pronto a giocare fino a 40 anni, ma per ora mi sento bene, e una figura importante nel club: farò del mio meglio per riportarlo al top".

Tanti colleghi stanno scegliendo i ricchi contratti degli sceicchi arabi: "I soldi certo non mi mancano, preferisco una sfida come quella di Juve perché ci sono altre priorità rispetto al denaro - spiega il portiere polacco -, anche se non mi stupisce il fatto che in tanti stiano andando in quel campionato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.