Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sergio Ramos e Pilar in crisi? In Spagna: “Lei ha litigato con la famiglia di lui e…”

Sergio Ramos-Pilar Rubio: vacanza sul Mar Rosso da sposi novelli
Da diverse settimane in Spagna si parla di una possibile rottura tra Sergio Ramos e Pilar Rubio: i paparazzi sono scatenati
piffe

Da diverse settimane in Spagna si parla di una possibile rottura tra Sergio Ramos e Pilar Rubio, sposati dal 2019 e che hanno quattro figli. Oggi il paparazzo spagnolo Sergio Garrido, a Fiesta, ha raccontato come sono giorni roventi per la coppia, più in crisi che mai:

Sergio Ramos e Pilar in crisi? In Spagna: “Lei ha litigato con la famiglia di lui e…”- immagine 2

"Lavoro con Pilar e Sergio da circa 20 giorni. È vero che, ad oggi, mi è stato impossibile fare entrambe le cose insieme. Non li ho visti insieme", ha cominciato a spiegare il collaboratore di 'Fiesta'. "L'informazione che ho e che è verificata è che non esiste alcuna crisi relazionale in quanto tale. Quello che c'è è una piccola distanza perché Pilar ha avuto un acceso scontro con la famiglia di Sergio. Quando Pilar a in tribuna, la famiglia non c'è e quando c'è la famiglia, Pilar non è presente. E se vanno insieme non si parlano", ha assicurato Garrido, precisando che le informazioni in suo possesso "vengono dall'interno".

Sergio Ramos e Pilar in crisi? In Spagna: “Lei ha litigato con la famiglia di lui e…”- immagine 3

Kike Calleja, presente negli studi di Telecinco, aggiunge: "Ciò che dice chi le sta vicino è che a Pilar non piace stare a Siviglia"

(Mundo Deportivo)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.