Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Presunto flirt tra Messi e Sofia Martinez, i media in Sudamerica: “Antonela è…”

Presunto flirt tra Messi e Sofia Martinez, i media in Sudamerica: “Antonela è…” - immagine 1
Antonela e Lionel non si sono ancora espressi pubblicamente in merito al presunto flirt tra la Pulce e la reporter Sofia Martinez
piffe

Lionel Messi è finito nell'occhio del ciclone dei media anche per una vicenda extra-campo. Si rincorrono le voci, infatti, di un suo flirt con Sofia Martinez e ciò - come sottolinea Caras Perfil - potrebbe mettere a serio rischio il suo matrimonio con Antonela Roccuzzo.

Presunto flirt tra Messi e Sofia Martinez, i media in Sudamerica: “Antonela è…”- immagine 2

Subito dopo la partita tra Argentina e Brasile, preceduta da degli scontri sulla tribuna, la Martinez ha postato alcune foto che la ritraevano mentre intervistava Messi. Alcuni, però, hanno notato della malizia per la foto pubblicata anche se né Messi né Antonela Roccuzzo si sono ancora espressi ufficialmente in merito a tale situazione. "E' chiaro che Sofia e Leo continueranno a incrociarsi nelle loro professioni nonostante i possibili disagi di Antonela Roccuzzo", commenta Caras.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.