Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tifoso Rayo molesta Ocampos: “E se fosse successo nel calcio femminile?”

Tifoso Rayo molesta Ocampos: “E se fosse successo nel calcio femminile?” - immagine 1
"Mi sono trattenuto perché ho due figlie e spero che domani non succeda a loro", ha dichiarato Ocampos nel post partita
piffe

Durante Rayo Vallecano-Siviglia di ieri sera si è verificato un episodio che sta facendo il giro del web: un tifoso della squadra di casa, al minuto 32, ha toccato, con un dito, il sedere di Lucas Ocampos quando l'ex Milan e Genoa si apprestava ad effettuare una rimessa laterale. Ocampos ha richiamato l'attenzione del pubblico per evidenziare il gesto subito. Lo stesso calciatore, nel post partita, ha voluto raccontare come si sia sentito:

Tifoso Rayo molesta Ocampos: “E se fosse successo nel calcio femminile?” - immagine 1

"Spero che la Liga prenda la cosa sul serio, come per avviene per il razzismo. Mi sono trattenuto perché ho due figlie e spero che domani non succeda a loro. C'è sempre un pazzo, non tutti i tifosi sono così. Se fosse successo nel calcio femminile? Speriamo che prendano tutti i provvedimenti necessari e che uno stupido non macchi una tifoseria che si è sempre comportata molto bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.