Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La compagna di Areola: “Il Real Madrid gli ha salvato la vita”

La compagna di Areola: “Il Real Madrid gli ha salvato la vita” - immagine 1
Marrion Areola, influencer e moglie del portiere francese del West Ham, racconta il momento difficile della carriera del marito
piffe

Alphonse Areola, portiere 31enne del West Ham e vice di Maignan nella Francia ad Euro 2024, ha disputato una buona annata in Premier League, dopo aver passato dei momenti molto complicati negli anni precedenti. A confermarlo è la compagna, Marrion, in un'intervista a Le Parisien: "Ci sono tante cose che la gente non sa di mio marito. Ho un ricordo molto forte di quando lui firmò con il Real Madrid. Era felicissimo ma il modo in cui si chiuse l'affare risultò subito particolare. Eravamo a cena con amici e Raiola, suo agente all'epoca, lo chiamò e gli disse che sarebbe andato al Real Madrid"

Dal PSG al Real

—  

“Il PSG aveva appena acquistato Keylor Navas. E lo abbiamo scoperto quando mancavano 48 ore alla chiusura del mercato e questo non gli lasciava davvero il tempo di cercare un'altra squadra. Per un mese e mezzo Alphonse aveva la sensazione che il PSG stesse cercando un altro portiere. Per questo è andato a trovare Leonardo e Tuchel per chiedere se contavano davvero su di lui e loro hanno risposto: 'Sì, non preoccupatevi'. E Alphonse, innocentemente, ci ha creduto. Non ne ha mai parlato ma penso che sia ferito ancora oggi. I dirigenti del PSG gli hanno fatto sapere che avrebbero cercato un altro portiere se avesse accettato il Real. Abbiamo passato la notte dormendo, valutando i pro e i contro. Ma chi avrebbe detto no al Madrid? Al mattino ha ricevuto una telefonata da Zidane e la verità è che il suo volto si è illuminato. "Il Madrid lo ha salvato, perché era davvero messo molto male".

 

tutte le notizie di