Le indagini post Udinese-Milan stanno portando i primi frutti. Quanto accaduto a Mike Maignan non rimarrà impunito, soprattutto alla luce dei risultati ottenuti dagli inquirenti in queste ore. Dalla Gazzetta dello Sport arrivano anche alcuni dettagli, di cui uno piuttosto singolare. Si legge infatti:
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Caso Maignan, identificati 5 autori dei cori: uno di loro è nero
Le indagini dopo Udinese-Milan hanno portato al riconoscimento di cinque persone protagoniste di quell'orribile episodio
"Uno di questi, il primo, era già stato identificato meno di 48 dopo Udinese-Milan, mentre gli altri nei giorni scorsi. Si tratta di cinque soggetti compresi tra i 32 e i 46 anni. Uno di questi sarebbe una persona di colore. Oltre a lui, presente anche una donna. Come per il primo tifoso, il questore D’Agostino ha emesso verso di loro un Daspo di cinque anni, ma l'Udinese ha promesso che li bandirà a vita dall'impianto. Tre tifosi sono della provincia di Udine, uno della città. Fra i vari insulti, urlavano la parola "scimmia"".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA