Al Gran Galà del Calcio 2023, quello che ha premiato i migliori calciatori della passata stagione, c'era anche Calhanoglu. Il calciatore dell'Inter è entrato nella top11 dell'AIC, votato dai tifosi, tra i migliori centrocampisti della passata stagione. Questa la formazione con i migliori della scorsa stagione:
wags
Calhanoglu premiato al Gran Galà del Calcio: sul red carpet con la moglie
Mike Maignan, Theo Hernandez, Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Bastoni, Kim Min-Jae, Stanislav Lobotka, Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella, Khvicha Kvaratskhelia, Rafael Leao, Victor Osimhen.
LEGGI ANCHE
Il calciatore nerazzurro è arrivato alla cerimonia di presentazione , che si è tenuta allo Superstudio Maxi di Milano, accompagnato dalla moglie, Sinem, che sui social ha postato una foto scattata prima di raggiungere l'evento, si è detta orgogliosa di lui, e ha taggato il marito nelle foto della serata con un cuoricino. Ricambiato, ovviamente. Da poco i due sono diventati genitori per la terza volta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA