Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ballando, la Carlucci: “A Mariotto cartellino giallo”. Lui: “Mancato di rispetto, mi scuso”

Ballando, la Carlucci: “A Mariotto cartellino giallo”. Lui: “Mancato di rispetto, mi scuso” - immagine 1
Affrontato in diretta su RAI1 il caso che ha riguardato il giudice del programma che resta al suo posto dopo aver abbandonato in diretta il programma il 30 novembre
prov

La sedia vuota fino alle 23 di sera. A Ballando con le Stelle solo a metà serata è stato affrontato il caso Mariotto. Il giudice aveva abbandonato all'improvviso il programma senza dare spiegazioni, nella puntata del 30 novembre. Milly Carlucci, a questo proposito ha detto: «Qualunque fosse la giustificazione della scelta di lasciare la studio non è un atto trascurabile. È una cosa grave. Uno studio della Rai non può essere abbandonato in questo modo, per un ghiribizzo, senza avvertire nessuno, senza una spiegazione plausibile e importante. Abbiamo parlato con Guillermo e con la Rai e alla fine di questi nostri discorsi, e questo è il motivo per cui non c'è stata una risposta immediata dato che non è una cosa semplice e non si poteva risolvere con uno sciocco di dita, ci siamo confrontati e abbiamo capito da lui è che si trova in un momento di particolare difficoltà».

Ballando, la Carlucci: “A Mariotto cartellino giallo”. Lui: “Mancato di rispetto, mi scuso”- immagine 2

«Ognuno di noi può avere momenti di difficoltà emotiva, non giustifica quanto successo ma ci fa capire cosa è successo. Mariotto è con noi da 19 anni, è parte del corpo di ballando e come una parte del corpo che ti fa male non puoi sentire il dolore se fa male. Non possiamo non tenere in considerazione quanto sta succedendo nella sua vita quindi la scelta comune è stato un cartellino giallo, diciamo così. Quindi sicuramente un riconoscimento di un'azione sbagliata, come nello sport, ma non è la fine, non è un'espulsione», ha aggiunto. E dopo un filmato che ha riassunto la situazione sono arrivate le scuse dello stilista.

Le scuse dello stilista

—  

«Sono qui per fare mea culpa, non si abbandona così il lavoro. Ma ho dovuto assentarmi, perché mi sono sentito male, per tutto lo stress per quanto sta accadendo in questo momento nella mia vita. Mi tocca scusarmi, in tutti i modi possibili per chiedere scusa perché ho mancato di rispetto a tutti, Milly in primis, e al pubblico mio adorato. Mi dispiace», ha detto Mariotto che è rientrato con un mazzo di rose rosse per la conduttrice e ha ripreso il suo posto sulla sedia di giudice di Ballando.

«Accetto i tuoi fiori, ma adesso ci rimettiamo su questa sedia e siamo molto seri. Tutti ti aspettavano e volevano il tuo ritorno e quindi devi essere con noi nella tua migliore veste». Caso chiuso.

(Fonte: Rai1)