Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlucci: “Mariotto? Ma quali molestie! La fuga dalla trasmissione? Decide la RAI”

Carlucci: “Mariotto? Ma quali molestie! La fuga dalla trasmissione? Decide la RAI” - immagine 1
La conduttrice di Ballando con le Stelle mette un punto alle polemiche nate dopo una gaffe del giurato che però ha lasciato all'improvviso il programma e potrebbe quindi pagare le conseguenze
prov

Alla fine è arrivata la conduttrice di Ballando con le Stelle a fare chiarezza sulla questione Mariotto. In un'intervista al Corriere della Sera, Milly Carlucci ha parlato delle accuse di molestie fatte al giudice di ballando addirittura con una nota di un membro della Commissione Giustizia. Il giudice del programma aveva, in un siparietto con Amanda Lear (ballerina per una notte) e i suoi ballerini, sfiorato per caso le parti intime di uno di loro e apriti cielo. Nella stessa puntata aveva abbandonato in fretta e furia il programma. Lui aveva spiegato che si trattava di un'emergenza dovuta ad un problema della sua casa di moda. Ma non tutti gli avevano creduto tanto che per lui era arrivato anche il Tapiro d'Oro di Striscia La Notizia.

La conduttrice del programma di RAI1 ha innanzitutto parlato proprio della puntata in cui il giudice ha lasciato la sua poltrona all'improvviso. «All'inizio non ho capito bene - ha spiegato la Carlucci - tutti dicevano boh se ne è andato e io sono rimasta basita. Ho iniziato a pensarle tutte. Anche che si fosse sentito male. Ma alla fine ho letto che il suo è stato un problema di lavoro».  

Decide la Rai

—  

«Mariotto è pieno di colpi di scena, ma ha abbondato un importante programma Rai, mica la festa del mio compleanno. E quindi nelle prossime ore parleremo con la RAI per capire cosa fare. Potrebbe non tornare in giuria? Mi auguro non accada ma bisogna confrontarsi con la RAI che ha un codice di comportamento ben preciso. Non ho ancora sentito Guillermo ma dovrà dare spiegazioni e spero riesca a chiarire. Ma ovviamente c'è libertà di movimento limitata. Il pubblico va rispettato», ha aggiunto sulla questione.

Ma che molestie?

—  

«La storia delle parti intime toccate al ballerino? Ma lì è chiaro che ha perso l'equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso. Noi poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, si chiama Simone Iannuzzi, che non si era nemmeno accordo. E quando ha visto il video si è messo a ridere. Perché sia una molestia ci deve essere una volontà che in quell'episodio non c'è. Mariotto è di spalle. È stato un incidente e mi sento di poter rassicurare il pubblico e la senatrice», ha aggiunto sulla questione.

E proprio sul Tapiro recapitato a Mariotto da Striscia La Notizia arriva una battuta dalla conduttrice: «Ho visto Striscia, voglio dire a Staffelli che prendo io il Tapiro. I miei hanno perso la doratura originaria, magari erano fake. La reazione di Guillermo? Era di ritorno da un lungo viaggio in Arabia, magari aveva pressione addosso e lo posso giustificare per questo. Striscia poi fa satira e ben venga. Cosa dirò a Mariotto? Vorrei sapere innanzitutto perché non mi ha ancora chiamata. Forse per timore di essere sgridato?», ha concluso.

(Fonte: Corriere della Sera)