Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ballando con le Stelle, Mariotto rischia il posto di giudice: ecco cosa è successo

Ballando con le Stelle, Mariotto rischia il posto di giudice: ecco cosa è successo - immagine 1
Il giudice ha abbandonato all'improvviso l'ultima puntata del programma. E la Senatrice di FI Campione ha fatto notare una 'gaffe' con un ballerino
prov

Guillermo Mariotto fa discutere ancora. Di lui si parla da quando all'improvviso, nella gara andata in onda il 30 novembre, il giudice di Ballando con le Stelle ha abbandonato all'improvviso il programma. Da quanto ha dichiarato in un momento successivo era per una questione lavorativa, un'emergenza della sua maison. Ma c'è una dichiarazione della senatrice di Fratelli d'Italia Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia, che parlando dell’ultima puntata del programma condotto su RAI1 da Milly Carlucci ha accusato Mariotto di molestie: «Ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto».

La politica lo ha scritto in una nota riferendosi al momento della puntata in cui lo stilista si era messo vicino alla ballerina per una notte, Amanda Lear, e ai suoi ballerini. "Gesticolando, è finito per un istante con la mano sul cavallo dei pantaloni di uno di loro", spiega il Corriere della Sera. Ma sembrerebbe più un errore che altro. Il giudice stava chiedendo aiuto al ballerino per rialzarsi e nel suo gesto non sembra davvero esserci nulla di intenzionale.

La senatrice nella nota ha chiesto se il giudice tornerà o meno in trasmissione. Più che per quanto accaduto-non accaduto col ballerino, Mariotto ha lasciato la trasmissione creando imbarazzo nella produzione - si legge sul quotidiano - e ora si attende la puntata di sabato prossimo, la semifinale, per capire cosa ne sarà di lui. La sua uscita improvvisa del programma non era concordata e la Carlucci ci aveva messo una pezza in diretta. La spiegazione arrivata poi su un problema di lavoro non aveva convinto. Tanto che Striscia gli ha recapitato il Tapiro ed era finita malissimo.

(Fonte: Corriere della Sera)