Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ballando con le Stelle, Tapiro a Mariotto che reagisce male

Ballando con le Stelle, Tapiro a Mariotto che reagisce male - immagine 1
Valerio Staffelli ha consegnato al giudice del programma di RAI1 il premio ideato da Striscia e non
prov

Guglielmo Mariotto, nella puntata del 30 novembre di Ballando con le Stelle, ha abbandonato all'improvviso lo studio. Aveva spiegato di essere stato costretto da una situazione particolare della sua maison. Ma non è bastato. Mentre si cerca di capire se tornerà a lavorare per il programma, gli è stato recapitato un Tapiro D'oro. Ma non l'avrebbe presa benissimo.

«Questa sigaretta va a finire in un posto… Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere», con queste parole Guillermo Mariotto si è rivolto all’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che lo ha intercettato all’aeroporto di Roma-Fiumicino per consegnargli il Tapiro d’oro dopo l’improvvisa fuga da Ballando con le Stelle lo scorso sabato.

«Stai lontano o questo affare te lo do in testa», ha aggiunto Mariotto. Poi, visibilmente innervosito, lo storico giudice del talent di Raiuno è fuggito (sì, anche questa volta) a bordo di un van. Non prima di chiudere violentemente la portiera dell’auto, sbattuta contro il Tapiro d’oro finito a terra a pezzi.

(Fonte: Mediaset)