Melisa Aslı Pamuk, attrice che interpreta il ruolo di Asu in “Endless Love”, ha raccontato alla rivista Chi il suo momento magico e l'amore che nutre per l'Italia. "Sto vivendo un periodo davvero emozionante ed è come un bellissimo viaggio che mi sto godendo, passo dopo passo", ha dichiarato l'attrice. Nel 2011 Melisa è stata eletta Miss Turchia. L'attrice non nasconde l'amore per il nostro Paese: "Adoriamo visitare l’Italia, siamo già stati in diversi luoghi e, sicuramente, visiteremo altre città in cui non siamo ancora stati. Ci rivedremo presto!"
news
Endless Love, Melisa Pamuk: “Adoro l’Italia! Il calcio ha iniziato a piacermi da quando…”
Grazie a Endless Love oltre che in Turchia ora è diventata molto popolare anche in Italia. Le piace il nostro Paese?
«Naturalmente! Adoro l’Italia, ma soprattutto mi piacciano gli italiani. Mentirei se non dicessi che mi piace anche il cibo, da voi è davvero buonissimo».
LEGGI ANCHE
Suo marito è il calciatore turco Yusuf Yazıcı, centrocampista dell’Olympiacos e della nazionale turca. Yusuf è orgoglioso di lei? La sostiene nelle scelte che sta facendo nella sua carriera?
«Sì, certamente, mi sostiene e mi aiuta. Soprattutto è il mio più grande fan e io sono la sua più grande supporter in tutto ciò che fa, sia in campo sia fuori».
Le piace il calcio? È diventata un’appassionata?
«Devo dire che ha iniziato a piacermi dopo aver conosciuto mio marito e adesso sono diventata una tifosa della squadra in cui gioca».
Ci racconti del suo matrimonio a Parigi… Di certo è stato un momento indimenticabile.
«Sì, è stato esattamente come lo avevo sognato, magnifico e romantico. Per sempre resterà un ricordo indelebile nella mia memoria».
E adesso, come si diceva prima, sta aspettando un bambino. Come sta vivendo questo momento?
«Ovviamente sto vivendo un periodo davvero emozionante ed è come un bellissimo viaggio che mi sto godendo, passo dopo passo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA