L'attaccante argentino cita l'attore che ha dovuto difendersi dalle accuse di violenze dell'ex moglie ed ha vinto in tribunale
Ancora una volta un riferimento a Johnny Depp. Mauro Icardi lo considera un idolo per come è riuscito a difendersi dall'ex moglie, Amber Heard, nel processo che lo vedevo accusato di violenze domestiche. Quando il tribunale si è pronunciato l'attrice è stata costretta a versare 10 mln di dollari di danni di immagini all'attore che ha sempre negato di essere stato violento pur ammettendo di aver fatto uso di alcool come l'ex moglie aveva raccontato in tribunale con dei video.
Ora l'attaccante argentino sta attraversando un momento delicato: infortunato, dopo l'operazione al menisco è fermo ai box e starà lontano dai campi per un po'. Lui e Wanda Nara hanno deciso di separarsi e tra accuse di tradimenti e sfuriate, la loro storia sembra essere stata un inferno. Eppure ai loro follower per anni hanno raccontato di essere innamoratissimi. Ora parlano di tradimenti reciproci anche quando erano marito e moglie. In comune hanno due figlie, Francesca e Isabela. Ma Mauro ha sempre seguito anche gli altri tre figli della show-girl, nati dal matrimonio precedente con Maxi Lopez.
Nell'ultima denuncia del giocatore del Galatasaray ci sarebbe proprio l'impedimento da parte di Wanda Nara di vedere le sue due figlie nonostante un tribunale lo abbia autorizzato a vederle. Ovviamente la conduttrice ha respinto tutte le accuse dicendo che il padre può vedere le figlie quando vuole. Effettivamente nelle scorse ore è arrivata la foto del calciatore insieme alle sue due bimbe.
Al centro di un altro litigio raccontato sui social, davanti a mln di follower, anche un orologio che Wanda avrebbe regalato all'ormai ex marito e che lui avrebbe dato a China Suarez, nuova (o forse vecchia) fiamma di Icardi.