Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La China Suárez denuncia Wanda Nara: le parole dell’avvocato

La China Suárez denuncia Wanda Nara: le parole dell’avvocato - immagine 1
Agustin Rodriguez, l'avvocato che difende l'attrice, ha raccontato i dettagli delle azioni legali che ha intrapreso per conto della sua cliente
alde

Il conflitto tra Eugenia "la China" Suárez e Wanda Nara sembra lontano dalla conclusione. A più di una settimana dal controverso incontro in un famoso ristorante di Buenos Aires, l'attrice ha deciso di procedere per vie legali contro la conduttrice televisiva. Agustín Rodríguez, avvocato della China Suárez, ha rivelato i dettagli delle azioni legali durante un’intervista a Desayuno Americano su América TV.

Interrogato da Pamela David riguardo a una possibile denuncia contro Wanda Nara, l'avvocato Rodríguez ha risposto senza esitazioni: "Sì, già lo stiamo facendo... Ci sono state filtrazioni di chat private e in alcuni casi non si può verificare la veridicità". Il legale ha specificato che sono state presentate due denunce: una civile per "danni e pregiudizi" e una penale per "stalking" o "hostigamiento".

Rodríguez ha chiarito che entrambe le azioni sono già state intraprese, ma ha preferito non rivelare ulteriori dettagli su quali potrebbero essere le conseguenze economiche per Wanda Nara in caso di una sentenza sfavorevole.

L’avvocato è poi entrato nei dettagli dell'incontro che ha scatenato la polemica. Secondo la versione della China Suárez, riportata da Rodríguez, Wanda Nara e il cantante L-Gante si sarebbero avvicinati al tavolo della China per salutarla. L'attrice si trovava con delle amiche, mentre Mauro Icardi era seduto nelle vicinanze, ma non insieme a lei.

"Wanda Nara si è alzata insieme a L-Gante. La situazione l'ha raccontata la stessa Wanda. Lei le ha detto: 'Se non vuoi problemi, non devi venire dove vengo io'. Inoltre, le ha fatto notare che le sue amiche erano molto aggressive e che, in un certo senso, volevano attaccarla. Le hanno anche urlato diverse cose", ha raccontato il legale.

Agustín Rodríguez ha inoltre rivelato di aver avuto una conversazione con Ana Rosenfeld, l'avvocata di Wanda Nara. Pur mantenendo riservati i dettagli, ha definito la conversazione "armonica": "Non rivelerò il contenuto della chiamata, ma mi ha raccontato una versione dei fatti che non coincide con quella della mia cliente".

L’avvocato sta anche valutando la possibilità di richiedere un "bozal legal", un provvedimento che impedirebbe a Wanda Nara di parlare pubblicamente della China Suárez. Rodríguez ha sottolineato l'importanza di proteggere i minori coinvolti indirettamente in questa vicenda: "Qui ci sono dei bambini. Bambini che vanno a scuola e hanno degli amici".

Dopo l’intervista con Susana Giménez, Wanda Nara ha fornito la sua versione dell'incontro al ristorante: "Le ho detto 'China, io sto bene, tu stai bene? Abbassiamo i toni'. Lei mi ha risposto che non aveva nulla contro Mauro e che non le interessava più". Tuttavia, queste dichiarazioni non hanno placato la situazione e hanno spinto la China Suárez a optare per la via giudiziaria.

Per ora, la China Suárez ha scelto di non rilasciare dichiarazioni pubbliche, affidando la sua difesa e le sue azioni legali alla competenza dell’avvocato Agustín Rodríguez.

(Fonte: Revista Gente)

tutte le notizie di