Il cantante contro chi scherza e commenta con messaggi senza senso il momento dei napoletani alle prese con il terremoto
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa a Napoli. E' stata sentita distintamente dalle persone e diversi residenti sono scesi in strada. La scossa, di magnitudo 4.4, ha avuto come epicentro la zona dei Campi Flegrei ma è stata distintamente avvertita anche nel capoluogo partenopeo anche in virtù della durata prolungata. Dopo la prima scossa i sismografi hanno rilevato altri sei movimenti tellurici nell'area dei Campi Flegrei. La più forte di queste scosse, di magnitudo 1.6, è stata registrata alle ore 1.40. L'ultima, alle 3.26, è stata di magnitudo 1.1.
Sui social qualche commento di troppo, e senza senso, ha fatto arrabbiare Geolier. Il cantante in un post ha scritto: "Non posso leggere commenti 'Speriamo che accada presto" o altre battutacce simili sul terremoto restando in silenzio". "Qua - ha aggiunto - ci sono persone che hanno lasciato le proprie abitazioni, dove hanno cresciuto i loro figli, passato vite e progettando sogni che si stanno sgretolando. Ci sono persone che hanno paura, che stanno vivendo in macchina e che vivono con le valigie già pronte in caso debbano scappare".
"Se a voi tutto questo non fa male, siete pregati di rimanere in silenzio, senza commentare perché i cori allo stadio e tutte queste piccolezze ci hanno sempre fatto sorridere, ma ora no", ha scritto ancora il rapper che ha concluso sottolineando la forza del popolo napoletano. «Abbiate l'umiltà di ammirarci anche questa volta mentre affrontiamo qualcosa di più grande di noi, vincendo sempre».