Intervenuta negli studi Rai durante Storie di donne al bivio da Monica Setta, Flavia Vento ha voluto rispondere a Teo Mammucari dopo l'ospitata di quest'ultimo a Belve. Proprio Mammucari, infatti, aveva lasciato lo studio di Belve dicendo "Non sono mica Flavia Vento". E proprio Flavia risponde:
news
Flavia Vento: “Mammucari mi ha offeso e deluso. Forse perché ci provò con me e io…”
"Sono rimasta molto male, ho iniziato con lui a Libero nel 2000. E' stata un programma divertente, di successo, gli scherzi facevano ridere e Teo era veramente bravo. Faceva tanto audience, poi io e Teo ci siamo persi di vista, mi dispiace molto che abbia detto queste frasi. E' stato fuori luogo, non c'ero in trasmissione, è stato anche negativo per la Fagnani, come a dire 'ma chi invita lei'"
LEGGI ANCHE
"Bisogna stare attenti, ho una dignità. Se lo denuncio? Vediamo anche col mio avvocato, si deve assolutamente scusare"
"Mi sono pentita amaramente di aver lasciato l'Isola quando conduceva Simona Ventura nel 2008, poteva essere un trampolino di lancio. Era un'edizione particolare, ho quel rimpianto. Sono andata via da quasi tutti i reality, ho il rimpianto di aver lasciato anche Grande Fratello e La Fattoria. La Fattoria nel 2004 con Daria Bignardi, ho lasciato perché era tosta vivere nell'800, anche i concorrenti erano un po' maleducati. Si crea una dinamica tra concorrenti molto negativi, c'è sempre una persona da isolare, una sorta di bullismo. Ero sempre bullizzata, o dovevo fare la guerriera ma non è facile stare sola in Honduras, è tosta. Lasciando, ho fatto il loro gioco, dovevano diventare matti"
"A Libero ero giovanissima, era la prima cosa che facevo in TV. Non lo rifarei mai, non mi ha dato quel successo. Dovevo continuare a fare la modella a New York, mi hanno bloccato per Libero ma ero diretta verso l'America. E' un grande rimpianto"
"Che rapporti con Teo? Non l'ho più visto, non lo sento più. Flirt? Mai, forse lui è arrabbiato, gli piacevo tanto e io non ci sono mai stato. Ci ha provato? Sì, mi ha fatto un po' la corte, non mi piaceva"
© RIPRODUZIONE RISERVATA